QUALITA’ DELLE MATERIE PRIME, RICERCA E SPERIMENTAZIONE

MATERIE PRIMA DI PRIMA SCELTA, RICERCA, RISPETTO PER L’AMBIENTE ed ESPERIENZA.

Quando le MATERIE PRIME sono di qualità, rispettano la stagionalità e l’ambiente ed hanno elevati standard di produzione certificata, lo Chef ha il compito di creare, sperimentare e aggiungere estro ai piatti ed esaltarne il gusto.
I prodotti lavorati da Apollinare Catering e Banqueting sono certificati, provenienti da agricoltura biologica  e da produttori accreditati. Sono materie prime dalla qualità elevata che rispettano la tracciabilità della filiera, la conservazione e tutti gli standard necessari per mantenere intatto il gusto e il profumo del prodotto.

Accortezze che garantiscono l’eccellenza e il gusto di ogni piatto realizzato dallo chef e dallo staff di Apollinare Catering e Banqueting,

Le ricette proposte nei menu studiati da Apollinare Catering e Banqueting sono ricette della tradizione attualizzate e riportate in vita secondo le sperimentazioni e le ricerca messe costantemente in campo dallo chef Andrea Scotacci.
A seconda delle esigenze delle location proposte, Apollinare realizza catering con cibi preparati e serviti e banqueting, banchetti su misura allestiti al momento, con corner con cucina a vista per la preparazione di piatti particolari, buffet serviti, finger food e meravigliosi angoli di degustazione.

Apollinare Catering e Banqueting