Degustazione menu matrimonio

Degustazioni menu matrimonio per gli sposi del 2017


PROVA MENU MATRIMONIO PER ASSAPORARE LE PORTATE

La degustazione del menu del matrimonio è un momento molto importante per scegliere, secondo le proprie preferenze e i propri gusti, i piatti da proporre agli ospiti il giorno delle nozze. Più o meno in prossimità della data del matrimonio è prevista la prova del menu. Una serie di assaggi di quello che verrà servito il giorno delle nozze. La degustazione del menu del matrimonio è una fase che aiuterà gli sposi a confermare quanto scelto o fare delle modifiche su alcune portate. La prova menu può essere fatta direttamente nella location del matrimonio o, come in questo caso, in un luogo scelto dal catering come per esempio lo showroom di Apollinare Catering e Banqueting che oltre alla prova del cibo darà agli sposi consigli su mise en place, tessuti da scegliere e composizioni floreali da abbinare come centrotavola o segnaposto. Ci teniamo a dire che la prova del menu per gli sposi Apollinare è assolutamente gratuita e che anzi è un momento molto costruttivo per il nostro staff per conoscere meglio la coppia.

Piccoli assaggi delle proposte in menu

Una degustazione menu matrimonio può essere realizzata in diversi modi. Quello che Apollinare Catering & Banqueting propone è di degustare piccoli assaggi di ogni proposta in menu. In questo modo potrete farvi conquistare da sapori che non sapevate nemmeno di amare, sempre tenendo presente che se avete un piatto del cuore o pensate che i vostri ospiti abbiamo delle preferenze particolari se ne deve tenere conto.

Le degustazioni possono avvenire in gruppo o per singola coppia. Noi consigliamo la degustazione in gruppo. E’ in questo momento che coppie di sposi che non si conoscono assolutamente, riescono a trovare la migliore sintesi tra il loro gusto e quello dei potenziali ospiti. Una degustazione di gruppo è anche un momento di confronto costruttuvo su come comporre un singolo menu o come analizzare portata per portate. L’unica regola è che non ci sono regole prestabiliti e ognuno secondo il proprio gusto e le sensazioni evocati dai piatti deve costruire il prorio menu di nozze.

DEGUSTAZIONE MENU: PORTATE E MISE EN PLACE

Vegetariani, vegani, ciliaci

Non solo piatti della tradizione. Oggi vanno incontrate le esigenze di tutti e sappiamo che sia tra le coppie di sposi che naturalmente tra gli invitati potrebbero esserci vegetariani, vegani o intolleranti a questo o quell’alimento. Nessun problema. I nostri menu sanno perfezionarsi sulle esigenze di tutti, rispettandole e tenendo sempre presente che durante il banchetto di nozze il gusto è uno degli elementi principali.

MENU SPECIALI

Share:

More Posts