fbpx
Luxury wedding allestito a Villa Aurelia a Roma

Un sogno regale

Il sogno di tanti bambini: essere Re e Regina, avere una dimora incantata dove muoversi in abiti fiabeschi. Ecco, questo è il sogno che molti realizzano in dimore regali, con atmosfere preziose, d’altri tempi.

Il luxury wedding è ambizione di tutti gli sposi. Ciascuna coppia, poi, declina il termine lusso secondo personalissime opinioni. Una cosa però è certa: il luxury wedding non può prescindere da una location prestigiosa ed un servizio di altissimo livello.
Un vero e proprio “invito a nozze” per Apollinare Catering & Banqueting, che nell’organizzazione di eventi importanti esprime le sue massime capacità.

Lussuosa dovrà essere l’esperienza che vivranno i nostri sposi e gli ospiti, un’emozione unica e indimenticabile. Tutti i dettagli, e soprattutto essi, dovranno essere perfetti, senza la minima sfumatura. Tutto dovrà seguire un filo conduttore che unirà location e servizio, mise en place e accessori, tessuti e addobbi floreali. Un unico fil rouge che verrà immediatamente percepito e raccontato per tutti i giorni a seguire.

Lussuoso dovrà essere il servizio, la mise en place, i tovagliati, dove il lino spesso prevale su ogni altro tessuto. Tutto dovrà costituire un unicum con la storicità e il prestigio della location scelta
Ed eccoci, le location. Dimore storiche, ville di altri tempi, gioielli che accolgono eventi di grande importanza e charm e attraverso essi rivivono fasti e splendori passati. Il nostro paese ne è ricco: Villa Aurelia, Villa Dino, Villa Pasqui 1914, Tenuta di Ripolo… nomi che basta prununciare per evocare prestigio e lusso.

Chat WhatsApp per i nostri Clienti!