Allestimento tavolo di nozze per matrimonio a casa

Sentirsi a casa

Quante volte abbiamo pensato a come sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio? Ci siamo immaginati una volta protagonisti di un matrimonio elegante e chic, un’altra eravamo immersi nel verde di un matrimonio country
 
Nella diversità e mutabilità dei nostri sogni c’è forse sempre un comune denominatore, quel pensiero ai parenti e amici, molto più che “ospiti”, che si sarebbero raccolti attorno a noi, qualcuno di essi magari lontano, che non vedevamo da tanto tempo.
 
Eccolo, l’aspetto che può condurci a immaginare una cerimonia tutta nostra, lontana dagli schemi classici. Una sorta di matrimonio in casa, perché così amiamo sentirci quando siamo a contatto con gli affetti più cari e più intimi.

E se la nostra casa si presta ad ospitare il banchetto, tanto meglio! Viceversa, nessun problema: ci nono numerose location, ville antiche e moderne, casali e agriturismi circondato da ampi spazi esterni, prati soffici al passo, giardini curati che si affacciano su panorami mozzafiato. Pensiamo a Chiesa del Carmine, Tenuta dei Mori, Tenuta di Boccea: in questi contesti non sarà difficile allestire la festa proprio come fosse il nostro matrimonio in casa.

Ci aiuteranno gli allestimenti e il lavoro dell’event designer, che saprà ricreare quell’atmosfera calda e accogliente, come una festa in famiglia. Spazio dunque all’allegria, alla convivialità, alla gioia che si leggerà negli occhi di tutti gli ospiti, grandi e piccini.

Contattaci ora su WhatsApp!