Allestimento matrimonio in un castello

Il fascino di un viaggio nel tempo

Dimore storiche, castelli, ville e location d’epoca sono lo scenario perfetto per ospitare un matrimonio dallo stile maestoso e prezioso. Del resto, grazie all’enorme patrimonio storico italiano, sono numerose le opportunità che ci vengono offerte per celebrare un matrimonio fiabesco.

Immaginate lo stupore dei vostri ospiti, sin dal momento delle partecipazioni alle nozze: un matrimonio in un castello … WOW

E le aspettative non andranno certo deluse: cerimonie con ambientazioni così importanti avranno una preparazione perfetta, un servizio di altissimo livello, la cura massima di ogni dettaglio.

Provate a immaginare quale colpo d’occhio possono dare tavoli imperiali lunghissimi, eleganti, imponenti e leggeri a un tempo, così come ci appaiono quando inseriti nella corte spaziosissima della nostra reggia.
Quella degli spazi è davvero l’ultima delle preoccupazioni in dimore così imponenti, e la scelta di organizzare un matrimonio in un castello è spesso fatta proprio per cerimonie con numerosi ospiti.

Sulle location avremo l’imbarazzo della scelta. L’Italia centrale è ricca di veri e propri gioielli, in grado di ospitare, in un contesto sfarzoso, cerimonie uniche e indimenticabili. Abbazia San Pietro In Valle, Rocca Albornoziana di Spoleto, Abbazia San Pastore, Castello Di Bracciano, Civitella Dei Conti e Castello Di Ramazzano… la lista potrebbe davvero non finire mai.

Contattaci ora su WhatsApp!