Matrimonio elegante allestito da Apollinare Catering

La sintesi dell’eleganza

Linee pure, essenziali; colori tenui, e bianco purissimo: et voilà, il matrimonio elegante è servito.

E’ proprio così, qualsiasi sia il tema scelto per il nostro matrimonio, di una cosa possiamo essere certi: l’eleganza va sempre a braccetto con la semplicità.

Questo binomio caratterizzerà ogni dettaglio della nostra festa: l’auto che accompagnerà la sposa, bella ed elegante ma mai eccessiva; gli addobbi floreali, con fiori di un unico tipo; il bouquet della sposa, total white…

Negli allestimenti non ci sono dubbi: il bianco sarà il colore dominante, a partire dai morbidi tovagliati ed arrivare alla mise en place, con decori tono su tono che renderanno perfetto l’equilibrio con l’ambiente circostante. Un tema molto in auge ultimamente, lo shabby chic, rientra senza dubbio nell’idea di semplicità ed eleganza di cui parliamo.
Riguardo le location, ne troviamo di splendide, dove la purezza e linearità dei tratti architettonici dimostrano quanto sia netto il legame fra essenzialità ed eleganza. Casina Poggio della Rota, Villa Paradiso e Villa De Domo Alberini ne sono l’esempio perfetto.
Al termine del nostro matrimonio elegante non mancherà una Wedding Cake all’altezza, total white anch’essa, ca va sans dire…

Contattaci ora su WhatsApp!