fbpx
Accessori per allestimento matrimonio green

Nel verde di giardini incantati

Organizzare il proprio matrimonio green non rappresenta una semplice scelta cromatica. Al contrario, è indice di grande sensibilità e desiderio di vivere in libertà, a cominciare proprio da uno dei giorni più importanti della propria vita. E’ non è certo difficile trovare luoghi adatti a vivere il giorno delle nozze nel verde di giardini incantati.

Numerose location, d’epoca come moderne, sono immerse in parchi meravigliosi, cornici ideale per cerimonie di qualsiasi stile, informali come sontuose, ma sempre di grande fascino. L’informalità, implicita nel contatto con la natura, darà un tocco di serenità e spensieratezza alla cerimonia.

Quanti meravigliosi giardini circondano location d’eccezione. Villa Pianciani, Tenuta Dell’angelica, Convento di San Francesco e Migianella Dei Marchesi… impossibile davvero citarle tutte.

Nel disegnare il nostro matrimonio green gli allestimenti country chic saranno una scelta possibile, ma non obbligata, tanto che potremmo tranquillamente indirizzarci verso un matrimonio elegante. Materiali di diverso genere, a contatto con il verde del giardino, ci appariranno quanto mai romantici e indicati. E potremmo declinare vari toni di verde, che lasceremo correre ovunque: nelle partecipazioni, nel tableau de mariage, nell’arco, fino alla decorazione floreale segnaposto.
Colori e decorazioni floreali profumate, che troveranno continuità con le creazioni degli chef.

Contattaci ora su WhatsApp!