fbpx
Allestimento bordo piscina per matrimonio shabby chic

Specchiarsi nell’acqua

Che sensazioni uniche, quelle che ci offre uno specchio d’acqua. Tutto il bello che ci circonda si riflette e si amplifica sull’acqua, restituendoci prospettive in costante movimento. Il vento, che carezza l’acqua, ci rinfresca e ci regala profumi tenui ed elettrizzanti.

L’acqua è capace di creare atmosfere uniche, magiche, che si tratti di una piscina o di uno dei meravigliosi laghi italiani. Laghi splendidi, incastonati come vere perle in tutta l’Italia centrale: Trasimeno, Bolsena, Bracciano, ciascuno dominato da location meravigliose in sé e arricchite da panorami mozzafiato.

Una tale meraviglia esorta a prediligere stili rispettosi dell’ambiente e sostenibili. Perché dunque non organizzare un matrimonio shabby chic, che fa del riuso il suo punto di forza?

Il significato della parola shabby non deve però ingannarci. Il matrimonio shabby chic è tutto, tranne che trasandato, al contrario! Allestire il tableau mariage con una vecchia porta, o riempire di addobbi floreali una vecchia valigia, o ancora allestire angoli conviviali dove disporre una poltroncina e un tavolino vintage dove gli ospiti potranno sedersi e chiacchierare.

Una parola sulle location, numerose e tutte splendide: Casale di Polline, Tenuta San Liberato e Tenuta di Polline, con viste mozzafiato in una zona di rara bellezza alle Porte di Roma, che vanta due autentiche perle come i laghi di Bracciano e Martignano.

Chat WhatsApp per i nostri Clienti!