Servizio a tavola con primo piatto di pasta

Il servizio a tavola

Quella di “servire” a tavola è un arte, è lo è ancora di più quando affonda le origini nel tempo. Andrea Scotacci, chef di Apollinare Catering, rappresenta la terza generazione di una famiglia dedita all’Arte della cucina e dell’accoglienza, punto di riferimento per quanti, dalla nascita del Festival dei Due Mondi nel 1958, hanno vissuto l’atmosfera unica della Città di Spoleto.

La capacità più grande di Andrea è stata quella di saper condividere questa lunga esperianza familiare con tutti i suoi collaboratori, trasmettendogli i segreti più intimi, indicandogli le aspettative che ogli ospite coltiva. La squadra: eccola, sopra ogni cosa, la vera forza di Apollinare Catering. Donne e uomini che svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità, sempre animati da un grande entusiamo e spirito di collaborazione.  L’organizzazione del servizio scorre con precisione proprio grazie al loro, alla loro dedizione e rispetto dei ruoli. Accomodatevi Signore e Signori, e lasciatevi servire.

E, terminato il servizio a tavola, è il momento del gran buffet finale dei dolci e della frutta fresca…. Eh già, non abbiamo ancora finito di stupirti.

Cosa aspetti? Contattaci e richiedi una proposta personalizzata, saremmo lieti di disegnare assieme a te il menu e gli allestimenti che hai sempre sognato.

Contattaci ora su WhatsApp!