Tuscany wedding by Apollinare Catering

Sposarsi in Toscana

Toscana mon amour. E’ la regione d’Italia più conosciuta all’estero, e forse la più amata. Verde, ricca d’arte e animata dall’impareggiabile simpatia popolana. Quello del Tuscany wedding è un sogno di tanti, da tutte le parti del Mondo.

Non a caso la Toscana ha accolto il fatidico Sì lo voglio di molte coppie VIP, venute da oltre confine ma anche da tante altre regioni italiane. Del resto, il paesaggio e l’atmosfera che questa terra è capace di esprimere sono cose uniche, impossibili da ricreare in qualsiasi altro luogo.  Orizzonti morbidi, colline sinuose, querce maestose e solitarie che da sempre offrono riparo dal sole. E, come pennellate veloci su questa tela naturale, file di cipressi che ci accompagnano a location deliziose. Che dire, è la Toscana, bellezza!

La ricchezza di tradizioni presenti in questa terra meravigliosa offre spunti infiniti anche per il menu, che attingerà a piatti semplicissimi e preziosi della tradizione contadina. Autentici gioielli di cucina, di una bontà infinita a dispetto dell’essenzialità delle materie prime, a volte ridotte alle poche cose che offre l’orto di casa ma in grado di elevarsi, trasformate da mani sapienti, in autentici capolavori!
Numerose le location: ville dai giardini incantati, residenze d’epoca, borghi medievali, castelli imponenti. Cornici ideali per ogni tipo di allestimento, dal più semplice e informale al più elegante e raffinato: Locanda in Tuscany, Podere Sequerciani, Villa Montanare…
La forza del Tuscany wedding è proprio quella di avere infinite possibilità, in luoghi che hanno per orizzonte il Mondo intero.

Contattaci ora su WhatsApp!