Dettagli da un matrimonio country

Coccolati dalla natura

Il panorama, i colori e i profumi della natura, ecco cosa ci porta a scegliere il matrimonio country. Sposarsi immersi nella natura, rispettandone ritmi ed equilibri, è una scelta di grande sensibilità e amore verso i valori veri della nostra stessa esistenza. Che sia un casale, un agriturismo o lo stesso giardino di casa, lo stile country chic è sempre più in voga e in grado di unire semplicità e ricercatezza.

Gli allestimenti saranno tutti improntati al rispetto dell’ambiente che ci accoglie e ci coccola e punteranno a creare un’atmosfera calda e accogliente. Tessuti naturali, piante officinali, bancali in legno e balle di fieno per creare arredi e sedute per gli ospiti. Piccoli gesti, in grado di dimostrare un grande amore verso noi stessi e verso la nostra Terra.

La nostra storia d’amore sarà così celebrata in un’atmosfera intima, romantica e informale e ambientata nel più grande dei palcoscenici .

Uno dei momenti magici di un matrimonio country è senza dubbio trovarsi di fronte ad un meraviglioso, romantico tramonto. Il panorama, colorato di rosso dal sole che scende sotto l’orizzonte per essere alba dall’altro lato del mondo, farà da sfondo alle nostre luminarie e le luci delle candele, sui tavoli e a terra, in un’atmosfera davvero speciale. Avete mai vissuto un tramonto a Villa Antico Melograno, a Borgo della Marmotta o alla Tenuta La Torretta? Provare per credere!

 

Contattaci ora su WhatsApp!